Cos'è il pellet e come scegliere la migliore qualità di combustibile ecologico sul mercato
Esiste un’alternativa green ed economica al tradizionale riscaldamento a caldaia? La risposta è sì. Il pellet è un combustibile ecologico e basso impatto energetico, ricavato dalla segatura naturale del legno, essiccata e compattata per formare i tipici cilindretti.
Presso la ditta Rebora, con sede a Santhià, trattiamo esclusivamente pellet certificati Enplus A1, ideali per riscaldare in completa sicurezza ogni ambiente della vostra casa. Per richiedere informazioni e preventivi senza impegno contattateci tramite uno dei recapiti indicati.
Pellet a uso domestico e industriale
Il nostro pellet è un combustibile ecologico di prima qualità. Può essere impiegato per il riscaldamento delle abitazioni, ma anche all’interno di caldaie di grandi dimensioni e negli impianti di grosse centrali termiche. Grazie alla pressatura, il materiale garantisce un elevato potere calorifico che, a parità di volume, può arrivare a superare quello offerto dal legno.
Rivolgetevi alla ditta Rebora se cercate un partner competente e affidabile nel settore della commercializzazione di pellet a Santhià e nelle province di Biella e Vercelli.
La scelta del pellet
La ditta Rebora è specializzata nella commercializzazione di pellet di classe A1. Si tratta della prima categoria Enplus, che garantisce la qualità pregiata del combustibile ecologico. Disponiamo anche di pellet di seconda (A2) e terza (B) categoria, adatto all’uso industriale.
La qualità superiore del prodotto consente di migliorare l’efficienza e il rendimento delle vostre stufe a uso domestico, facendovi anche risparmiare tempo e denaro per la loro manutenzione e pulizia.
Venite a trovarci presso la nostra sede di Santhià per ricevere informazioni circa il pellet più adatto in base alle vostre esigenze